Juventus, Paratici: “Mercato? Quest’anno ci saranno scambi e lunghi prestiti”

Fabio Paratici a ‘Sky Sport’: “Nel prossimo mercato ci saranno meno risorse economiche e il prezzo dei giocatori sarà inferiore”

di Antonio Tiziano Palmieri
Fabio Paratici Juventus

NEWS JUVENTUS – Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, e ha parlato delle possibili modifiche del calciomercato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Paratici, si è espresso in questi termini: “Nel prossimo calciomercato sicuramente ci saranno meno disponibilità economiche vista l’emergenza. Sarà un mercato fatto di scambi e di prestiti lunghi. Per esempio…se non puoi comprare una casa, vai in affitto. Tradotto, se non puoi acquistare un giocatore cerchi di ‘affittarlo’ per un lungo periodo. Con gli scambi, il valore di mercato dei singoli calciatori non cambierà, mentre se si va ad acquistare un giocare, allora lì si che il prezzo sarà più basso”.

Nel frattempo qualche giorno fa l’ex tecnico del Milan Carlo Ancelotti, si è intrattenuto a parlare con il giornalista Carlo Pellegatti. Se vuoi conoscere le sue parole sullo scudetto vinto nella stagione 2003/2004, clicca qui >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy