Il giornalista Xavier Jacobelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Napoli Centrale', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile apporto di Luka Modric. L'ex direttore di 'Tuttosport', infatti, interrogato sulla situazione di alcune big di Serie A, ha riflettuto sui rossoneri, sostenendo come possano lottare per il campionato, alla luce del fatto che il centrocampista croato colmerà la lacuna della leadership. Quanto a Samuele Ricci, a suo dire potrebbe crescere tanto proprio sotto l'ala dell'ex Real Madrid. Ecco, dunque, le sue parole.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Jacobelli: “Modric colmerà la lacuna. Il Milan può lottare per il campionato”
ULTIME MILAN NEWS
Jacobelli: “Modric colmerà la lacuna. Il Milan può lottare per il campionato”
Il giornalista Xavier Jacobelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, soffermandosi sul possibile apporto di Luka Modric
Milan, Jacobelli 'pazzo' di Modric: "Può dare tantissimo e far crescere Ricci"
LEGGI ANCHE: Milan Futuro, ma qual è la tua visione? Camarda, Zeroli e Nava: con tutte queste uscite …
"L’Atalanta vuole 60 milioni per Lookman, difficilmente i bergamaschi abbasseranno le proprie pretese. Modric può ancora dare tantissimo al calcio italiano. Modric colmerà una lacuna del Milan: la leadership. Il Milan può lottare per il campionato, il Napoli sta facendo un mercato che gli sta permettendo di compiere un solco importante con le altre squadre. Lo stesso Ricci può crescere tanto dietro a Modric. Anche De Bruyne, uno dei centrocampisti più forti al mondo, darà tantissimo al nostro campionato. Il mercato è ancora lungo, ma Inter e Juventus pagheranno lo sforzo del Mondiale per Club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.