Il giornalista Xavier Jacobelli, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato, tra i tanti temi, anche della decisione del Milan di separarsi da Stefano Pioli, ora pronto a tornare alla Fiorentina. Ecco le sue parole:
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Jacobelli: ” La scelta del Milan di salutare Pioli è stato un grave errore”
INTERVISTE
Jacobelli: ” La scelta del Milan di salutare Pioli è stato un grave errore”
Xavier Jacobelli non ha dubbi, il Milan ha commesso un grave errore separandosi da Stefano Pioli, ora vicino al ritorno alla Fiorentina
"E' un ritorno molto positivo. Ha lasciato il Milan al secondo posto e qualificato alla Champions. La decisione di congedare Pioli da parte del Milan si è dimostrata estremamente negativa. Restando sui viola è evidente che molto ruota intorno alla permanenza di Kean: è una scommessa stravinta dai viola, Moise a Firenze ha trovato l'ambiente ideale per rilucidare il suo talento".
LEGGI ANCHE
"Mi piace molto poi la sterzata italiana della Fiorentina: penso a Fazzini, Viti, Ranieri anche Martinelli che potrebbe diventare il vice di De Gea. E' un dato interessante alla luce del fatto che nell'ultima stagione nel nostro campionato c'è stato il 68,23% di presenza straniera", ha concluso Jacobelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.