Il futuro del Milan targato Massimiliano Allegri accende il dibattito, e a dire la sua è stato un volto noto del giornalismo sportivo: Alessandro Iori, telecronista di DAZN, ai microfoni di 'Tutti in the box'. Con l'attenzione puntata sulla prossima stagione rossonera, Iori ha analizzato le prospettive del Milan di Allegri, azzardando anche un pronostico. Ecco, di seguito, le sue parole:


INTERVISTE
Iori: “Milan-Allegri binomio giusto, primi rivali del Napoli per lo Scudetto”
Iori: "Milan, se non vince lo Scudetto arriva secondo"
—"Dobbiamo, secondo me, anche rielaborato un attimo il percorso di Allegri che era probabilmente arrivato alla fine di un ciclo, però non è stato trattato bene. Allegri ha fatto le cose importanti e significative e proprio per questo meritava un'uscita dalla Juve diversa. Detto questo, se il Milan non vince il campionato l'anno prossimo arriva secondo.
LEGGI ANCHE
Io l'anno scorso in una puntata di fine stagione ti avevo detto il Napoli ha fatto il rimbalzo primo-decimo nulla mi vieta di pensare che possa fare il rimbalzo decimo se non primo almeno secondo perché non pensavo onestamente che avrebbe potuto vincere ma che potesse arrivare secondo. Ugualmente ti dico che il Milan, che è una squadra forte, è una rosa forte il Milan, che si è autosabotata, credo, quest'anno fino ad arrivare alla posizione in cui è arrivata. Secondo me è stato scelto l'uomo giusto in questo senso anche nel trasmettere alla squadra dove sono, chi sono, chi rappresentano. Secondo me la prima rivale per lo scudetto del Napoli che avrà l'ingombro della Champions e quindi l'annoso problema di Antonio Conte è il Milan."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.