Il giocatore dell'Inter, Petar Sucic, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato anche del suo connazionale Luka Modric, che nelle prossime settimane diventerà un nuovo giocatore del Milan. Ecco le sue parole: "Modric al Milan? Non ha ancora firmato… Se firmasse… sarà bellissimo. Giocare un derby contro Modric sarebbe speciale."


INTERVISTE
Inter, Sucic: “Modric-Milan? Giocare un derby contro di lui sarebbe speciale”
Ha continuato così Sucic: "Abbiamo solo giocato insieme in nazionale, per noi croati lui è semplicemente il più grande di sempre, tutti vogliono essere come Luka. Non riesco a immaginare bene come sia averlo contro, ma il derby di Milano è unico, come San Siro stesso… Quando ci sono entrato per la prima volta in un Inter-Fiorentina, ho detto 'Wow': non è uno stadio, è la casa del calcio".
LEGGI ANCHE
Manca solo l'ufficialità da parte del Milan per vedere il primo vero colpo di calciomercato meneghino. Tra l'altro, questa settimana sarà decisiva sempre per il centrocampo rossonero, con Xhaka che ha già un accordo col Milan ma con gli ultimi dettagli ancora da limare. Dovrebbe essere anche la settimana che porterà con molta probabilità Theo in Arabia alla corte di Simone Inzaghi. Il Milan, però, al momento sceglie di godersi il centrocampista croato per una stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.