Lautaro Martínez, attaccante e capitano dell'Inter, ha parlato a 'DAZN' dopo la sconfitta, 0-2, contro il Fluminense (gol di Cano nel primo tempo e Hercules nel finale) nel Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America, valsa ai nerazzurri di Cristian Chivu l'eliminazione agli ottavi di finale del torneo. Ecco, dunque, le dichiarazioni del 'Toro' argentino.


INTERVISTE
Inter, Lautaro Martínez furioso: “Chi non vuole stare deve andare via”
Inter-Fluminense 0-2, Lautaro Martínez attacca i compagni
—Sull'eliminazione: "Sicuramente fa male, era un ultimo obiettivo con le poche forze che avevamo. Abbiamo lasciato tutto, io per primo: mi dispiace per il gruppo, non volevamo perdere. Qua bisogna voler stare, stiamo lottando per obiettivi: chi non vuole stare, deve andare via. Ho visto tante cose che non mi sono piaciute: come capitano, io voglio lottare per obiettivi e siamo una squadra importante. Abbiamo vinto e voglio continuare così: chi vuole restare, può restare mentre chi non vuole restare, arrivederci".
LEGGI ANCHE
Sull'amarezza dopo questi risultati: "Dobbiamo resettare tutti: da soli non si va da nessuna parte. Sono il primo responsabile, essendo capitano. Chiedo scusa ai tifosi, è una sconfitta che fa male. Siamo qui in una stagione troppo lunga".
Su cosa si aspettano, ora, dalla stagione 2025-2026: "Noi lotteremo, ora riposeremo un po'. La stagione è stata stancante, ora recuperiamo energie e recuperiamo fisico per poi iniziare la preparazione per riportare l'Inter a lottare per obiettivi importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.