Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Incocciati: “Allegri è un grande allenatore ma quest’anno è chiamato a costruire”

INTERVISTE

Incocciati: “Allegri è un grande allenatore ma quest’anno è chiamato a costruire”

Massimiliano Allegri AC Milan
Nel pomeriggio di TMW Radio, la trasmissione Maracanà ha ospitato un intervento di Giuseppe Incocciati, che ha parlato del Milan di Allegri
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Nel pomeriggio di TMW Radio, la trasmissione Maracanà ha ospitato un intervento di Giuseppe Incocciati. L'ex calciatore ha parlato del Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, Allegri ha detto che l'obiettivo minimo è tornare in Champions:

"L'unica cosa che posso dire è che, guardando la classifica dello scorso anno, è un squadra che ha incassato tanti gol e non ne ha fatti abbastanza per avere ambizioni da Champions. C'è molto da lavorare. Mi pare che Reijnders ha fatto più gol e non c'è più, quindi come fai a migliorare i numeri dello scorso anno? Staremo a vedere".


Cosa aggiunge su Allegri?

"Mi viene da pensare che è il primo anno dove Allegri è chiamato ad allenare una grande squadra in una condizione che non ha mai trovato. Ha trovato sempre una situazione importante da gestire. Oggi è chiamato a risolvere dei problemi più importanti. Allegri è un grande allenatore ma quest'anno è chiamato a costruire un qualcosa che in carriera ha sempre trovato costruito. Lui ci ha messo qualcosa nella continuità, ma questo non è il Milan che trovò dopo la sua prima esperienza".