Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna: "Pecci ieri ha detto che prima c'è l'uomo, poi il calciatore e gli schemi. Puoi avere tutta la confusione possibile e i big si interrogano su questo. In finale l'atteggiamento non c'è stato in questo caos. Il Milan ha deluso in finale, la prestazione è inaccettabile indipendentemente dai casini societari. Sarri al Milan? Bravo ma caratterialmente non lo vedo adatto a Milano".
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
13:00
12:30
11:15
10:45
INTERVISTE MILAN
Impallomeni: “Milan, prestazione inaccettabile. Sarri? Bravo, ma…”
Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna
Impallomeni: "Milan? Deludente. I giocatori si interrogheranno su questo"
—Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli: "Il Napoli è al limite, tirerà fuori tutto quello che ha e ce la può fare. Il pari col Genoa è l'anticamera di qualcosa...non mi è piaciuto, se vuoi vincere non può accadere quel pari".
LEGGI ANCHE
"Conte nel cuor suo sa che è stato di una gravità inaudita quel pari. Teme fortemente, con un Parma che deve salvare la pelle. Non sarà facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.