In casa Bayern Monaco pare esserci un po' di tensione. Il club tedesco è occupato nel nuovo format del Mondiale per Club, ma è il mercato a creare un pizzico di nervosismo nella dirigenza bavarese. Non è un mistero, infatti, che il Bayern Monaco voglia migliorare il proprio reparto offensivo e tra gli obiettivi c'è anche Rafael Leao, stella del Milan.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Il Bayen Monaco torna all’assalto per Leao? Matthaus: “Il ds Eberl è nervoso”
INTERVISTE MILAN
Il Bayen Monaco torna all’assalto per Leao? Matthaus: “Il ds Eberl è nervoso”
Intervistato dalla BILD, Lothar Matthäus ha parlato del Bayern Monaco e della volontà del club bavarese di ingaggiare un nuovo attaccante
A tal proposito, è notizia fresca che il direttore sportivo bavarese, Max Eberl, ha lasciato gli Stati Uniti per accelerare la ricerca di un nuovo attaccante. Intervistato dalla BILD, Lothar Matthäus ha dichiarato: "La partenza di Max Eberl dagli Stati Uniti dimostra che c'è un certo nervosismo. Per Eberl, l'arrivo dell'attaccante è più importante del Mondiale per Club". Insomma, il Bayern Monaco punta forte su un nuovo rinforzo in attacco e se arrivasse una grande offerta al Milan, ora, sappiamo anche il perché.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.