Claudio Onofri, ex capitano rossoblù ed oggi opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'Il Secolo XIX', in vista della sfida Genoa-Milan, in programma alle ore 20:45 di lunedì 5 maggio. Ecco, dunque, le sue parole.


GENOA-MILAN
Genoa-Milan, Onofri elogia i rossoneri: e fa notare una statistica sfuggita a molti
Genoa-Milan, Onofri: "27 reti tra Pulisic, Reijnders e Leao. I nostri ..."
—"Tre giocatori del Milan hanno messo a segno insieme 27 reti (Pulisic e Rejnders 10 ciascuno, 7 Rafa Leao). Solo due in meno di quelle totali rossoblù, 29. Complessivamente 53 gol rossoneri, uno sotto la capolista Napoli. Mente la difesa impostata da Vieira ne ha subiti appena tre in più rispetto ai rossoneri: 41 contro 38. Qui la chiave di lettura della sfida di Marassi? Possibile, perché il parterre d’attacco milanista dovrà vedersela contro un’impostazione difensiva che ha portato a casa ottimi risultati dall’arrivo di Viera, mai sconfitte larghe e 10 clean sheet, che accreditano un 8° posto a Vasquez&Co. nella speciale graduatoria".
LEGGI ANCHE
"Dalla parte sinistra Pavlovic si allarga nell’impostazione determinata dal 3-4-3 di Conceicao, predisponendo cambi di posizione tra Theo Hernandez e Leao. A destra stesso meccanismo interpretato da Tomori, che sfrutta bene gli inserimenti di Alex Jimenez, innescando le sublimi giocate di Pulisic. Complementare la coppia in mezzo al campo formata dal citato Reijnders e Fofana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.