ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il giornalista de 'Il Giornale' Franco Ordine è intervenuto in diretta a 'Tutti Convocati' su Radio 24 per parlare di Milan. "Il Milan è 2-3 anni dietro a Juve e Inter, ma è anche vero che Ibrahimovic a parte ha la rosa più giovane della Serie A. I bianconeri, invece hanno la rosa più logora. Anche l'Inter deve ringiovanire e mi sembra ci stia pensando con colpi alla Tonali", ha commentato il giornalista foggiano.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ordine: “Milan 2-3 anni indietro a Inter e Juve: ma ha la rosa più giovane”
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il giornalista de 'Il Giornale' Franco Ordine è intervenuto in diretta a 'Tutti Convocati' su Radio 24 per parlare di Milan
Sul rinnovo di Ibrahimovic: "Tra il Milan e Ibra è solo una questione di tempistiche e di strategie. Quello che Ibra vuole veramente, è che gli venga riconosciuto uno status da fuoriclasse e per questo vuole essere quello che guadagna di più".
Sul mercato: "Se non prende tre giocatori di grandi qualità il Milan avrà per l'ennesima volta la classifica degli ultimi anni. Pioli nel post lockdown ha avuto un tocco magico, ma prima o poi si esaurisce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA