Ordine: “Milan 2-3 anni indietro a Inter e Juve: ma ha la rosa più giovane”

Ordine: “Milan 2-3 anni indietro a Inter e Juve: ma ha la rosa più giovane”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il giornalista de ‘Il Giornale’ Franco Ordine è intervenuto in diretta a ‘Tutti Convocati’ su Radio 24 per parlare di Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92
Hakan Calhanoglu Milan-Bologna

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il giornalista de ‘Il Giornale’ Franco Ordine è intervenuto in diretta a ‘Tutti Convocati’ su Radio 24 per parlare di Milan. “Il Milan è 2-3 anni dietro a Juve e Inter, ma è anche vero che Ibrahimovic a parte ha la rosa più giovane della Serie A. I bianconeri, invece hanno la rosa più logora. Anche l’Inter deve ringiovanire e mi sembra ci stia pensando con colpi alla Tonali”, ha commentato il giornalista foggiano.

Sul rinnovo di Ibrahimovic: “Tra il Milan e Ibra è solo una questione di tempistiche e di strategie. Quello che Ibra vuole veramente, è che gli venga riconosciuto uno status da fuoriclasse e per questo vuole essere quello che guadagna di più”.

Sul mercato: “Se non prende tre giocatori di grandi qualità il Milan avrà per l’ennesima volta la classifica degli ultimi anni. Pioli nel post lockdown ha avuto un tocco magico, ma prima o poi si esaurisce”.

DEL PROSSIMO MERCATO NE HA PARLATO ANCHE MISTER PIOLI: LE SUE PAROLE>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy