Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Fiorentina-Milan, Bucchioni: “La vittoria della Viola è stata una sorpresa”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il giornalista Enzo Bucchioni si è detto sorpreso per la vittoria della Fiorentina contro il Milan. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Il giornalista Enzo Bucchioni si è detto sorpreso per la vittoria della Fiorentina contro il Milan. Queste le dichiarazioni nel suo intervento all'interno della trasmissione 'Calcissimo': "Entrambe le squadre giocano un ottimo calcio, propositivo e con personalità. La sorpresa è stata la vittoria della Fiorentina, perché se l’è giocata alla pari dal punto di vista del gioco e dell’organizzazione. Mister Vincenzo Italiano ha fatto un grande lavoro sui viola e la classifica lo conferma dato che hanno 10 punti in più rispetto all’anno scorso".

Su Tatarusanu: "Tatarusanu anche alla Fiorentina non era affidabilissimo. Qualche scetticismo in tribuna lo si percepiva, poi nel corso della carriera è migliorato e al Milan aveva fatto bene risultando decisivo con le sue parate. Il Milan comunque non esce ridimensionato da questa sconfitta perché comunque sul primo gol ha sbagliato anche Gabbia che ha peccato di inesperienza. Poi ultimamente nei rossoneri sta mancando Brahim Diaz che è poco brillante da dopo il Covid". Le news più importanti della mattina: c'è la data per la firma di Pioli. Mercato, duello con la Juventus.

tutte le notizie di