Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Ex Milan, Suso realizza il sogno di giocare col Cadice: “Scelta di cuore, non economica”

INTERVISTE

Ex Milan, Suso realizza il sogno di giocare col Cadice: “Scelta di cuore, non economica”

Jesús Suso Siviglia AC Milan
La stagione 2025/26 del Cadice si è aperta con un momento emozionante e significativo: la presentazione ufficiale di Suso, ex Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

La stagione 2025/26 del Cadice si è aperta con un momento emozionante e significativo: la presentazione ufficiale di Suso, ex Milan, come nuovo calciatore del club andaluso. Davanti a una folla entusiasta al Nuevo Mirandilla, il trequartista ha indossato per la prima volta la maglia numero 11, simbolo di un desiderio a lungo accarezzato: giocare per la squadra della sua città.

Questo evento non è stato solo un momento simbolico per il Cadice, ma anche una vera e propria dichiarazione d'amore da parte di Suso. Il fantasista ha infatti ribadito con forza che la sua scelta di scendere in Segunda División non è stata in alcun modo forzata né dettata da ragioni economiche. Le sue parole:


"Potevo essere in venti posti diversi, ma ho scelto questo. Avevo un’offerta molto importante dall’Arabia Saudita, mi offrivano dieci volte di più rispetto a quello che guadagnerò qui. Ma questa non è una decisione economica, è una decisione di cuore", ha dichiarato il giocatore, tra gli applausi dei presenti.

"Grazie a Dio la mia carriera è andata bene, ma sentivo il bisogno di qualcosa di diverso. Avevo questo sogno da tempo, e non volevo arrivare qui tra tre o quattro anni, ma adesso, in condizioni ottimali".