Dopo aver guidato il Pisa a una storica promozione in Serie A dopo 34 anni, Filippo Inzaghi, ex Milan, ha una nuova "missione": riportare il Palermo nella massima serie. Ufficializzato nei giorni scorsi come nuovo allenatore, Inzaghi ha parlato a "Torretta Café", talk show prodotto interamente dal club Rosanero. Ecco, di seguito, le parole dell'ex rossonero:


EX MILAN
Ex Milan, Inzaghi al Palermo: “Sento la responsabilità, il barbera sarà un inferno!”
"Dal giorno che ho saputo che sarei stato l’allenatore del Palermo, sento la responsabilità dell'esserlo. La sento ogni giorno. È chiaro che qui è qualcosa di speciale. Palermo è una capitale d’Italia ed è una città con un milione di abitanti".
LEGGI ANCHE
Conclude poi, mostrando grande entusiasmo per la nuova avventura: "Ho capito dal mio profilo Instagram cosa vuol dire allenare il Palermo, visto che è intasato e non riesco neanche ad aprirlo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti. All’inizio ai primi messaggi cercavo di rispondere, ma ora è più complicato visto che anche a casa coi bambini non ho tutto questo tempo libero. L’affetto, come dicevo prima, è sicuramente immeritato però mi sento molto responsabilizzato e molto carico. Non vedo l’ora di riempire il ' Renzo Barbera' e di far capire agli altri come è difficile giocare contro di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.