Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'NetBetNews', soffermandosi in modo particolare sul suo Milan, da Paolo Maldini a Franco Baresi, passando per Silvio Berlusconi e Carlo Ancelotti. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni relative proprio al compianto 'Cavaliere', che ha avuto come presidente nella sua parentesi al Diavolo.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Capello: “Berlusconi aveva visione. Oggi non hanno capito che …”
Ex Milan, Capello al miele su Berlusconi e Ancelotti: poi la stoccata a ...
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta per il talento dell’Olympiakos: ecco la secca risposta dei greci >>>
Su Silvio Berlusconi: "Berlusconi era uno che aveva la visione e la capacità di coinvolgere tutti quanti. Era un personaggio di un carisma che quando ti parlava aveva una semplicità e un'affabilità che ti faceva sentire parte della famiglia. Questo era un punto di forza, oltre ad essere molto generoso e capace. Il Milan oggi ha cambiato tanti giocatori, ma non hanno capito che per giocare nel Milan le maglie sono pesanti ed è molto più difficile. Vediamo se la lezione sarà servita".
LEGGI ANCHE
Su Carlo Ancelotti: "Carlo Ancelotti è il più grande allenatore del mondo. Al Real Madrid però quest'anno non mi aspettavo questa difficoltà. Si sono dimostrati piccolini in queste diatribe da sciocchetti che hanno avuto quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.