Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Ex Milan, Cafu: “Capello e Ancelotti non si possono paragonare. Ecco perché”

Fabio Capello AC Milan
Sul palco della Milano Football Week, Cafu, ex terzino rossonero, ha parlato del Milan, del Brasile e di Carlo Ancelotti
Francesco Aliperta Redattore 

Sul palco della Milano Football Week, Cafu, ex terzino rossonero, ha parlato del Milan, del Brasile e di Carlo Ancelotti. Ma non solo. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni riportate dal nostro Stefano Bressi. Clicca qui per l'intervista completa!

Sul suo passato al Milan: "Non avrei mai immaginato di giocare un giorno nel Milan, tantissime volte mi hanno detto che non sarei mai stato un calciatore, ma non ho mai permesso a nessuno di dire cosa potessi fare. Io dovevo essere calciatore e così è stato. Mi hanno scartato tantissime squadre".

Sul paragone tra Capello e Ancelotti: "Non ci sono problemi con allenatori quando si lavora. Quando si fa un paragone tra Capello e Ancelotti, sono due allenatori vincenti e che hanno fatto tantissimo. abbiamo vinto a Roma, non è facile. Poi a Milano è tutto diverso: una squadra abituata a vincere, con i migliori al mondo e un allenatore che aiuta a far arrivare dove si deve. Non si possono paragonare. Entrambi bravissimi con le loro caratteristiche vincenti".