Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Deschamps: “Calcio a porte chiuse? Non mi piace, è meglio fermarsi”

Didier Deschamps, Commissario Tecnico della Francia (credits: GETTY Images)

NEWS DALL'ESTERO - Didier Deschamps appoggia la decisione della Ligue 1 di fermare il campionato: "Ho visto la Bundesliga e non mi piace così il calcio"

Antonio Tiziano Palmieri

"NEWS DALL'ESTERO - Didier Deschamps, attuale Commissario Tecnico della Nazionale francese, approva la scelta della Ligue 1 di fermare il campionato e di non farlo riprendere.

"Ecco le parole di Deschamps rilasciate in un’intervista a Le Parisien: “Ho guardato la Bundesliga e certe immagini mi sembrano molto incoerenti. Vedo giocatori che disputano una gara con scontri e contrasti e poi vedo in tribuna giocatori di riserva con le mascherine a 2 metri di distanza uno dall'altro. Sinceramente, non capisco. In tribuna il rischio sarebbe maggiore? Che incoerenza! Non mi piace tutto ciò. Meglio fermarsi allora”.

"Sullo stop dei campionati in Francia, Deschamps ha detto: “È una decisione del Governo che mi sembra coerente e saggia: bisogna accettarla. Altre leghe come Liga spagnola e Premier inglese hanno già pianificato la ripresa solo per interessi economici. I campionati femminili non riprenderanno. È una pura questione di incassi”.

"Per quel che riguarda il Milan invece, ci sono aggiornamenti sull'infortunio di Zlatan Ibrahimovic e sui tempi di rientro. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso