Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA

CT Irlanda del Nord: “Italia? Avrei preferito che avessero battuto la Svizzera”

BELFAST, NORTHERN IRELAND - SEPTEMBER 08: Ian Baraclough, Head Coach of Northern Ireland gives instructions to their side during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Northern Ireland and Switzerland at Windsor Park on September 08, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Ian Baraclough, commissario tecnico dell’Irlanda del Nord, ha parlato alla vigilia della gara decisiva contro l'Italia. Le dichiarazioni

Renato Panno

Ian Baraclough, commissario tecnico dell’Irlanda del Nord, ha parlato alla vigilia della gara decisiva contro l'Italia. Queste le dichiarazioni riportate da 'TuttoMercatoWeb': "Avrei preferito che gli azzurri avessero battuto la Svizzera, ora verrano qui per vincere, sarà una gara difficile per noi, specialmente per il poco tempo che abbiamo per prepararla".

Un messaggio ai suoi giocatori. "Mi auguro che sappiano godersi questa partita, sono serate che non arrivano spesso. Abbiamo giocato contro Germania e Olanda, ma questo per noi è un test enorme, possiamo dimostrare quello che valiamo contro i campioni d’Europa. Non abbiamo paura, sappiamo che ci troveremo costretti in area alle volte, che terremo poco il controllo del pallone, perciò dovremo gestirlo bene quando succederà. Dobbiamo fare meglio rispetto al secondo tempo contro la Lituania".

Il rigore di Jorginho. "Sappiamo chi avremo di fronte, avrei preferito se avesse segnato. Ma vogliamo battere i numeri uno, una cosa che non riusciamo a fare da un po’ di tempo”. Leggi la nostra intervista in esclusiva a Santi Denia, ex difensore dell'Atletico Madrid.

tutte le notizie di