NEWS DALL'ESTERO - Thiago Alcantara, centrocampista spagnolo del Bayern Monaco, ha parlato del Coronavirus ai microfoni di Cadena Ser dichiarando: “Abbiamo inventato la parola crack in riferimento al calcio, ma è così fuori luogo in questo momento chiamare gli atleti in quel modo quando ci sono eroi come i medici che stanno salvando vite. Mi congratulo con tutti quelli che stanno combattendo per questa situazione. Stiamo parlando di un problema vitale”.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Coronavirus – Thiago Alcantara: “I medici sono eroi, non i giocatori”
Thiago Alcantara a 'Cadena Ser': "Il calcio è sempre stato uno svago, ma in questo momento ha perso importanza. C'è da combattere il Coronavirus ora"
Thiago Alcantara, in riferimento al calcio, ha aggiunto: “Mi manca la competizione, ma per me questo non è fondamentale adesso. Voglio solo che la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone stiano bene. Il calcio è sempre stato uno svago, che riempiva alcuni spazi e ci sembrava la cosa più importante. Ora ha perso importanza”.
E sempre in riferimento al Coronavirus, il DS del Sassuolo Giovanni Carnevali si è fatto sentire tuonando contro alcuni Presidenti di Serie A. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA