ULTIME NEWS - Igli Tare, diretto sportivo della Lazio, è tornato a parlare dell’attuale stagione di Serie A, ribadendo che bisogna riprendere a giocare. Queste le sue parole al canale tedesco Sport1: “Il campionato deve andare avanti per rispetto dei morti e di tutti i tifosi, dunque la stagione deve essere conclusa. I tempi non sono ancora maturi per decidere la cancellazione del campionato visto che il numero di persone infette sta diminuendo. Interrompere ora la stagione sarebbe ingiusto”.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Coronavirus – Lazio, Tare: “Ecco perchè la stagione va portata al termine”
Tare sulla questione cancellazione del campionato è chiarissimo: "I tempi non sono ancora maturi per decidere, gli infetti stanno diminuendo"
Tare poi parla anche dell’aspetto economico, dicendo: “Per il calcio italiano fermarsi qui sarebbe un disastro. Proveremo ad evitare che questo accada con tutte le nostre forze. Nel calcio italiano oltre il 75% dei club finanzia il proprio budget attraverso i diritti TV. Se questi ricavi non dovessero esserci, si arriverebbe al collasso del sistema”.
C'è un'altra questione che tiene banco in Lega Calcio in questo periodo: quella del taglio degli stipendi. Sull'argomento è voluto intervenire anche Walter Zenga, allenatore del Cagliari. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA