Il futuro di Lorenzo Lucca è uno dei temi più caldi del calciomercato estivo, con diverse squadre di Serie A che hanno messo gli occhi sull'attaccante dell'Udinese, Milan incluso. Intervistato da Sky Sport, il direttore generale dei bianconeri, Franco Collavino, ha parlato proprio della situazione del suo gioiello:
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Collavino su Lucca: “Un grandissimo talento da doppia cifra, tanti interessi”
INTERVISTE
Collavino su Lucca: “Un grandissimo talento da doppia cifra, tanti interessi”
Intervistato da Sky Sport, il direttore generale dei bianconeri, Franco Collavino, ha parlato proprio della situazione di Lucca
"Parliamo di un grandissimo talento, di un giocatore italiano e che ha fatto una stagione importante al suo primo anno in Serie A. Lucca con noi è andato in doppia cifra, inoltre è uno dei convocati fissi della Nazionale, che lo tiene in considerazione a prescindere dall'uno o l'altro commissario tecnico. Lorenzo può dare certezze per il presente e ha grande prospettiva per il futuro. È normale che ci siano tanti interessamenti per lui in Italia e dall'estero. In questo momento, qualcuno è più concreto di altri e vedremo nei prossimi giorni cosa potrà succedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.