Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Champions League, Saelemaekers: “Con l’Atletico si è visto il vero Milan”

Alexis Saelemaekers, esterno destro del Milan (Getty Images)

Alexis Saelemaekers, esterno destro del Milan, ha parlato delle prime due gare di Champions League. Queste le dichiarazioni

Renato Panno

Alexis Saelemaekers, esterno destro del Milan, ha parlato delle prime due gare di Champions League. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset'.

Sulla partita contro l’Atletico Madrid: "Abbiamo dato tutto sul campo, eravamo preparati per quella partita. Il calcio è così, non puoi sempre vincere, c’è stato anche quel rigore che per me non era rigore ma queste sono scelte dell’arbitro. È umano e dobbiamo rispettarlo. Ora testa alla partita di domenica contro l’Atalanta e vediamo dopo".

Se il Milan è cresciuto e se la sta giocando in Europa: "Penso che abbiamo già visto delle differenze tra la prima partita di Champions e la seconda. Cresciamo piano piano, magari nella prima partita eravamo un po’ troppo nervosi perché era la prima in Champions per molti giocatori, ma quello visto nella seconda partita è il vero Milan. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto per questa seconda partita, tranquilli, sereni e ascoltando sempre quello che dice il Mister perché è importante". Intanto il Milan pensa a un grande colpo a costo zero.

tutte le notizie di