Nell’ultima puntata di Viva El Futbol, Antonio Cassano ha detto la sua sull’attesissimo arrivo di Luka Modric al Milan, concentrandosi in particolare sulla convivenza tecnica tra il fuoriclasse croato e Massimiliano Allegri. L’ex fantasista non ha usato mezzi termini:


INTERVISTE
Cassano su Modric-Allegri: “Si troveranno bene, ma Allegri non amava Pirlo”
Cassano: "Modric al Milan farà quel che vuole. Allegri non 'amava' Pirlo!"
—Le parole di Cassano: "Modric con Allegri si troverà bene: non gli dirà nulla, gli dirà fai quello che vuoi. Anche se Allegri un giocatore che ha fatto la storia del calcio come Andrea Pirlo lo ha dato via, non lo faceva giocare. E quando Pirlo si stava riprendendo dall'infortunio, voleva metterlo mezzala con van Bommel davanti alla difesa. Ad Allegri non è mai piaciuto Pirlo: poi alla Juventus se lo è ritrovato e c'erano tre, quattro, cinque giocatori che gli dicevano che doveva giocare perché era il più forte di tutti.
LEGGI ANCHE
Modric secondo me giocherà davanti alla difesa o mezzala, perché poi hanno preso anche Ricci. Una cosa, con rispetto, è giocare a Torino e un'altra cosa è il Milan: dopo tre passaggi sbagliati ti fischiano. Modric secondo me si troverà bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.