Intervenuto a Viva El Futbol, l'ex fantasista di Inter e Milan, Antonio Cassano non ha usato mezzi termini per esprimere il suo giudizio su Simone Inzaghi. Ecco, di seguito, le sue parole:
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Cassano: “Inzaghi ha distrutto l’Inter, ha preso per il c**o tutti per 25 milioni”
INTERVISTE
Cassano: “Inzaghi ha distrutto l’Inter, ha preso per il c**o tutti per 25 milioni”
Intervenuto a Viva El Futbol, l'ex fantasista di Inter e Milan, Antonio Cassano non ha usato mezzi termini per Simone Inzaghi
"Tutte quelle persone che lo facevano passare come un genio devono sapere che ha distrutto l'Inter in questi quattro anni. Ha vinto un campionato e ne ha buttati tre al cesso, non ha valorizzato nessuno e ha preso per il c**o la gente dell'Inter, visto che aveva già l'accordo con l'Al-Hilal".
LEGGI ANCHE
Cassano prosegue: "Poi la barzelletta più grande, che può raccontare agli altri, ma non a me, l'ha detta quando ha affermato che voleva fare un'esperienza all'estero e stava studiando il calcio arabo. Puoi prendere per il c**o chi scrive le cose che vuoi, tu sei andato lì perché prendi 25 milioni di euro all'anno. Prima della finale di Champions si sapeva, è andato a prendere i soldi come tutti gli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.