Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Calhanoglu: “Al Milan ancora molti amici. Ecco perché ho scelto l’Inter”

Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) è tornato a parlare di Milan in un'intervista | AC Milan News (Getty Images)

Hakan Calhanoglu, ex calciatore del Milan oggi all'Inter, è stato intervistato da '433': ecco le sue dichiarazioni su rossoneri e nerazzurri

Daniele Triolo

Hakan Calhanoglu, ex calciatore del Milan oggi all'Inter, è stato intervistato nel podcast di '433': ecco le sue dichiarazioni su rossoneri e nerazzurri.

"Perché dal Milan all'Inter? So che è una scelta particolare, ma questa è la vita: bisogna guardare avanti e non indietro. Sono molto grato al Milan, sono bravi ragazzi e non ho problemi con loro. Sapevo che l’Inter è sempre stata una grande squadra, ha battuto spesso il Milan nei derby. Ne ha sempre avuto di più".

"Il mio contratto stava terminando, il mio agente stava lavorando per me. Ho passato 4 anni buoni al Milan, rispetto tutti. Ho lì molti amici che incontro ogni tanto", ha proseguito Calhanoglu. "Perché ho deciso di andare all’Inter? Volevo una nuova sfida nella mia carriera. Ho scelto con la mia famiglia e sono contento di essere qui".

"L'Inter è un grande club, ha vinto il campionato la scorsa stagione e gioca la Champions League. C’è molta concorrenza perché ci sono molti giocatori di qualità". Le top news di oggi: Milan sul nuovo Pedri, il Real Madrid punta Brahim Diaz

tutte le notizie di