Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Calciomercato Milan, Xhaka arriva? Rolfes (ds Leverkusen): “Interesse per lui ma …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Xhaka arriva? Rolfes (ds Leverkusen): “Interesse per lui ma …”

Calciomercato Milan, Xhaka arriva? Rolfes (ds Leverkusen): 'Interesse per lui ma ...'
Simon Rolfes, ds del Bayer Leverkusen, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Granit Xhaka, accostato al Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi in modo particolare sul futuro di Granit Xhaka, centrocampista svizzero accostato anche al Milan. Il dirigente delle 'Aspirine' ha confermato l'interesse di diverse società per il mediano elvetico, spiegando come comunque un trasferimento possa avvenire solamente a fronte di una situazione vantaggiosa per tutti. Non solo, perché ha sottolineato come il contratto termini nel 2028 e le parti si trovino bene insieme. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Calciomercato Milan, Rolfes (ds Leverkusen): "Xhaka? Può andare via solo se ..."

"Granit è un giocatore molto importante per noi, per la squadra e per il club. Il nostro interesse principale è tenerlo. Certo, c'è interesse per lui, dobbiamo parlare con il giocatore per capire quali sono le sue ambizioni. Ma una cosa è chiara: un trasferimento avverrebbe solo se fosse una situazione vantaggiosa per tutti. Abbiamo ancora tre anni di contratto con il giocatore e siamo molto soddisfatti. Abbiamo grandi obiettivi per i prossimi anni. Pertanto, un trasferimento potrà avvenire solo se sarà positivo per tutte le parti. Dovremo aspettare e vedere. Ma il nostro obiettivo è che Granit rimanga con noi".