Calciomercato Milan – Suso: “Felice al Siviglia: tante opzioni per il riscatto”

L’ex milanista Jesus Suso ha detto la sua anche sul Coronavirus e su questa stagione: “La vedo dura che si possa portare a termine questa stagione”

di Antonio Tiziano Palmieri
Jesús Suso Siviglia

CALCIOMERCATO MILAN – Jesus Suso, in rosa nel Milan fino a gennaio, è intervenuto a Radio Marca Sevilla, chiarendo la sua posizione in merito al Coronavirus.

Suso, che ora gioca nel Siviglia, ha detto: “Non sono d’accordo a terminare la Liga a tutti i costi per una serie di interessi: bisogna fare un piccolo sforzo tutti. Se c’è anche solo un 1% di rischio di contagio, è meglio non continuare. Se finisco di allenarmi e contagio mia moglie che aspetta un bambino, non me lo perdonerei per tutta la vita”.

Sul finire la stagione, Suso ha dichiarato: “Vedo molto complicato che si possa finire la stagione. Io sono a casa, non sono nemmeno uscito per comprare da mangiare perché sono piuttosto spaventato”.

Sul suo futuro al Siviglia: “Se si finisce in Champions League c’è la possibilità di continuare sicuramente, ma ci sono anche molte altre opzioni. A livello personale non posso essere più felice, Abito a Montequinto, molto vicino alla famiglia, che dista 100 chilometri ed è qui”.

Intanto per quel che riguarda il mercato del Milan, c’è un nome nuovo come alternativa a Gianluigi Donnarumma, qualora l’attuale titolare dei rossoneri dovesse partire. Per scoprire di chi si tratta, clicca qui >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy