Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


PIANETAMILAN news milan interviste Calciomercato Milan, Damiani Jr su Jashari: “Il Bruges non farà sconti”

INTERVISTE

Calciomercato Milan, Damiani Jr su Jashari: “Il Bruges non farà sconti”

Ardon Jashari Bruges
Oscar Damiani Jr ha parlato del calciomercato del Milan ai microfoni di Radio Sportiva. Tra i temi trattati: Theo, Jashari e Modric.
Redazione PM

Il calciomercato del Milan procede a rilento. Per ora un solo innesto: Samuele Ricci. Oggi sarà il giorno di Luka Modric, che verrà ufficializzato come nuovo giocatore rossonero nelle prossime ore. Il reparto di centrocampo, però, non è ancora considerato completo dalla dirigenza e da Allegri. Il tassello mancante, e tanto desiderato, risponde al nome di Ardon Jashari. Come si concluderà questa sorta di telenovela di mercato?

In proposito, è stato interpellato Oscar Damiani Jr - operatore di mercato - ai microfoni di Radio Sportiva. Di seguito, le sue dichiarazioni sul tema calciomercato Milan.


Capitolo terzini: Allegri ad ora si trova senza i terzini titolari. Sulla fascia sinistra, in particolare, l'addio di Theo è doloroso. "Il mercato è lungo, termina il 1° settembre e c'è modo per Allegri di valutare la squadra e quale possa essere l'innesto migliore per il Milan. La perdita di Theo è importante ma sono certo che arriverà presto un terzino all'altezza della situazione".

Lo stesso Theo Hernandez ha salutato il Milan usando toni polemici. "Purtroppo c'è stata qualche frattura interna con la società, che ha portato a termine una decisione. Hanno fatto la loro scelta, si va avanti".

Passando al centrocampo, qualche battuta su Jashari... "Non mi sembra che il Bruges abbia particolarmente bisogno a livello economico e difficilmente si faranno condizionare dalle scelte del giocatore. Hanno un'idea ben precisa, quella di portare a casa una determinata somma e quindi o il Milan farà uno sforzo in più o sarà difficile che venga via alle condizioni attuali".

E su Modric, ormai prossimo alla firma del contratto. "Credo che sia stata una scelta da parte del Milan di portare esperienza. Un giocatore della sua caratura fa comodo a tutte, anche a livello di spogliatoio. È un vincente, può portare esperienza, voglia di dimostrare che anche alla sua età può dare tanto".