Una delle trattative in uscita per il Milan in questo calciomercato estivo è sicuramente quella di Alvaro Morata al Como. L'attaccante spagnolo, che ha giocato l'ultima mezza stagione al Galatasaray, sarebbe anche potuto rimanere in rossonero, dove troverebbe Massimiliano Allegri, suo allenatore alla Juventus. Evidentemente, però, non gli deve essere andato giù qualcosa nell'ultima annata, che poi è anche il motivo per cui ha deciso di vivere un'altra esperienza. In tal senso le ultime notizie in merito le ha fornite il quotidiano 'La Provincia di Como', nella sua edizione online.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Calciomercato Milan, conferma su Morata-Como: “Complesso, ma lavoriamo …”
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, conferma su Morata-Como: “Complesso, ma lavoriamo …”
Sono giunte conferme in merito alla trattativa tra Milan e Como per il trasferimento di Alvaro Morata: ecco le dichiarazioni
Calciomercato Milan, Morata al Como? Piovono conferme: "Ci stiamo lavorando, ma ..."
Secondo quanto riferito, infatti, questa operazione sarebbe in corso, esattamente come quella che potrebbe portare Malick Thiaw al Como. Sì, perché anche il difensore tedesco, che non sembrava in uscita, lascerà il club rossonero per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Quanto invece ad Alvaro Morata, sarebbe arrivata una conferma addirittura interna al Como. Il quotidiano 'La Provincia di Como' riporta infatti alcune dichiarazioni molto esplicite derivanti da una fonte interna al club lariano: "Sono situazioni complesse, ma ci stiamo lavorando". Dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.