Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Cafu: “Allegri ha l’esperienza che serve al Milan. Tare? Vi dico che…”

Massimiliano Allegri
Marcos Cafu, ex terzino rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista sul nuovo Milan di Massimiliano Allegri ed Igli Tare
Francesco Aliperta Redattore 

Marcos Cafu, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi sul Milan della prossima stagione, con Massimiliano Allegri in panchina ed Igli Tare in tribuna. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa!

Su Allegri: "Ha l’esperienza che serve per questo Milan che deve risalire. Da tre anni non lottiamo per lo scudetto e c’è bisogno di una svolta. Gli faccio un grande in bocca al lupo. I sei scudetti vinti? È un plus per il gruppo, un allenatore che porta carica, convinzione e abitudine ad alzare trofei. Darà una spinta anche ai tifosi. Il tecnico incide molto nel calcio moderno, direi almeno il 30%, sempre che venga lasciato lavorare. Se invece cambi tre allenatori come successo con Pioli, Fonseca e Conceicao, è dura che arrivino i risultati".


Su Tare: "È un dirigente di esperienza e, se avrà carta bianca per fare il suo lavoro, darà una mano alla squadra a tornare in alto".