Gianluigi Donnarumma e una scelta che, con il senno di poi, non si è rivelata esattamente azzeccata. Il Milan è andato avanti a gonfie vele, trovando un più che degno sostituto come Mike Maignan, il classe 1999 ha incontrato enormi difficoltà. Il dualismo con Keylor Navas al Psg non ha sortito l'effetto desiderato e le conseguenze si sono viste anche in nazionale. Che Donnarumma sia uno dei portieri migliori in circolazione è indubbio, ma la sua giovane età suggerisce che il suo percorso di maturazione non è ancora terminato. Per questo motivo, secondo il giornalista Enzo Bucchioni, rimanere in rossonero era la scelta migliore per lui. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Bucchioni: “Donnarumma? Doveva crescere rimanendo al Milan”
Il giornalista Enzo Bucchioni non ha nessun dubbio su Gianluigi Donnarumma: doveva rimanere al Milan per continuare a crescere
"E' un ragazzo del '99, che ha iniziato a giocare giovanissimo. Ancora deve crescere, fare un percorso. Lui in mezzo a questo percorso ha visto accadere di tutto, è stato distratto da tutto quanto gli è girato intorno. E' normale che alterni prestazioni buone a errori. Non ha finito ancora la sua maturazione. Doveva crescere rimanendo al Milan e poi intraprendere questa scelta solo dopo qualche anno". Milan, le top news di oggi: il futuro di Ibrahimovic e Brahim Diaz.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA