Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bucchioni: “Donnarumma? Doveva crescere rimanendo al Milan”

Gianluigi Donnarumma (portiere PSG) | Ligue 1 News (Getty Images)

Il giornalista Enzo Bucchioni non ha nessun dubbio su Gianluigi Donnarumma: doveva rimanere al Milan per continuare a crescere

Renato Panno

Gianluigi Donnarumma e una scelta che, con il senno di poi, non si è rivelata esattamente azzeccata. Il Milan è andato avanti a gonfie vele, trovando un più che degno sostituto come Mike Maignan, il classe 1999 ha incontrato enormi difficoltà. Il dualismo con Keylor Navas al Psg non ha sortito l'effetto desiderato e le conseguenze si sono viste anche in nazionale. Che Donnarumma sia uno dei portieri migliori in circolazione è indubbio, ma la sua giovane età suggerisce che il suo percorso di maturazione non è ancora terminato. Per questo motivo, secondo il giornalista Enzo Bucchioni, rimanere in rossonero era la scelta migliore per lui. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'.

"E' un ragazzo del '99, che ha iniziato a giocare giovanissimo. Ancora deve crescere, fare un percorso. Lui in mezzo a questo percorso ha visto accadere di tutto, è stato distratto da tutto quanto gli è girato intorno. E' normale che alterni prestazioni buone a errori. Non ha finito ancora la sua maturazione. Doveva crescere rimanendo al Milan e poi intraprendere questa scelta solo dopo qualche anno". Milan, le top news di oggi: il futuro di Ibrahimovic e Brahim Diaz.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di