Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Brambati: “Il Napoli è caduto malamente col Milan, vedremo le reazioni”

Pierre Kalulu e Victor Osimhen, calciatori di Milan e Napoli (getty images)
Massimo Brambati ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dei prossimi impegni tra Milan e Napoli in Champions League

Fabio Barera

L'ex calciatore Massimo Brambati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, nel format Il Tackle, in merito ai prossimi impegni di Champions League tra Milan e Napoli. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Massimo Brambati su Milan e Napoli

—  

"Il Milan a gennaio dopo il ko del Napoli con l'Inter era a -5, oggi siamo a -20. Probabilmente per il Napoli sarà stata una sconfitta salutare in vista della Champions, per il Milan una grande vittoria ma che potrebbe essere anche ininfluente. Se il Milan non dovesse entrare tra le prime quattro e non passare il turno di Champions che valore avrebbe questa stagione? Per quanto riguarda il Milan sono comunque tre punti quelli del Maradona che servono in chiave Champions, oggi arrivare tra le prime quattro è importante, ma sono comunque tre punti. Può essere una sorpresa anche quella che vedremo in Milan-Napoli la prossima settimana. Il Napoli è caduto malamente, vedremo come reagiranno i giocatori. Si sono incontrate due italiane che dopo 10 giorni si rivedono in un'altra competizione. Qualcosa il risultato in campionato può lasciare".  Milan, Leao tra rinnovo e sirene francesi: il rebus di mercato continua.

tutte le notizie di