Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Brambati: “Donnarumma al PSG? Il Milan ha più storia dei francesi”

Gianluigi Donnarumma, ex Milan, è ufficialmente un giocatore del Psg (foto Psg)

Massimo Brambati parla del trasferimento di Gigio Donnarumma al PSG: "Capisco la sua scelta, i francesi hanno meno storia ma più ambizione"

Riccardo Varotto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha fatto un commento sul trasferimento di Gianluigi Donnarumma al PSG. Inoltre, l'ex difensore ha anche espresso la sua opinione riguardo i playoff e playout in Serie A.

Ecco il pensiero di Brambati su Donnarumma al PSG: "Il Milan offriva meno soldi rispetto al Psg, che continua a prendere grandi giocatori per arrivare a vincere la Champions. Come ambizione è maggiore rispetto al Milan, che però ha più storia. Donnarumma ha fatto una scelta che approvo. Sono stati sbagliati i tempi di approccio sul rinnovo di contratto. E l'errore lo ha fatto anche la Juventus, che poteva provarci".

Brambati non è d'accordo sulla meccanica playoff-playout di cui si sta parlando per rinnovare la Serie A: "Non mi piacerebbe un campionato così. Abbiamo visto anche nelle categorie inferiori delle sorprese, con squadre che hanno dominato e poi fuori battute da squadre inferiori. Non mi piace anche il calendario asimmetrico".Live Giroud: segui qui la sua prima giornata da giocatore del Milan >>>

tutte le notizie di