Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Brambati: “Allegri vuole partire da Leao, ma stimava molto anche Theo Hernandez”

INTERVISTE

Brambati: “Allegri vuole partire da Leao, ma stimava molto anche Theo Hernandez”

Calciomercato Milan, Moretto: 'Theo Hernandez proposto al Real Madrid, ma ...'
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del nuovo Milan di Massimiliano Allegri
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è stato ospite nel pomeriggio di TMW Radio, intervenendo durante la trasmissione "Maracanà". Ecco le sue parole su Allegri al Milan:

Brambati: Allegri vuole costruire un Milan per arrivare tra le prime quattro"

—  

Juve, Osimhen ora è solo un sogno?

"Credo che lo vogliano fare ma tutto dipende da Vlahovic. Se non si muove il serbo, fai fatica a fare qualsiasi movimento. Io fossi in lui andrei a giocare, perché rischi di non giocare e perdi un altro anno. Allegri lo prenderebbe? Io avevo parlato con lui ultimamente ma non di questo. Lui vuole partire da Leao al Milan, stimava tanto anche Theo Hernandez e vuole costruire un Milan per arrivare nei primi 4 posti, non ancora per vincere il campionato, e ci sta. Lui è consapevole che per fare la grande squadra servono grandi giocatori.


Io avevo capito che Vlahovic doveva migliorare tantissimo, e lo disse quando andò via dalla Juve. Diceva che in area doveva essere più 'sporco'. Io fossi il procuratore di Vlahovic mi adopererei per portarlo via, trovare una soluzione per portarlo a giocare altrove".