Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Braglia: “Camarda deve giocare al Milan. Theo non è un leader. Tare …”

ULTIME MILAN NEWS

Braglia: “Camarda deve giocare al Milan. Theo non è un leader. Tare …”

Milan-Monza, Di Stefano: 'Camarda provato tra i titolari qualche giorno fa'
Simone Braglia, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra la gestione di Francesco Camarda e Theo Hernandez
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Simone Braglia, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi sul Milan e sulla gestione di Francesco Camarda. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Braglia controcorrente su Camarda: poi pungola Theo Hernandez

Su Theo Hernandez: "Va giudicato nel complesso. Benissimo con Pioli, salvo poi giocare a fasi alterne. Ha lo spessore non di un leader ma di un ottimo calciatore. Io sarei tra il 7 e l'8. Nella sua vendita c'è la bravura di Tare, che sta vendendo un giocatore al suo prezzo e a cui scade il contratto tra un anno".


Su Francesco Camarda: "Non sono d'accordo, perché quando un giovane vale deve giocare nel suo club. Darlo in prestito così, a meno che non ci siano delle clausole che lo valorizzino, non va bene. Si deve imparare dalle squadre di Premier, perché così svalutiamo il patrimonio che abbiamo".

Su Daniele De Rossi alla Sampdoria: "Io avrei continuato con chi ha portato la salvezza. Evani e Lombardo meriterebbero la riconferma. Andare in un contesto dove storcono il naso vuol dire avere un percorso in salita".