Dopo i suggestivi ritorni di Kevin De Bruyne al Napoli e, in attesa dell'ufficialità, di Luka Modric al Milan, la Serie A si prepara ad accogliere un altro grande veterano. Edin Dzeko, che è stato messo sotto contratto dalla Fiorentina, completando così un mercato estivo che sta riportando sul palcoscenico italiano autentiche leggende del calcio.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Biasin: “Non esistono giocatori troppo vecchi per la Serie A, semmai non troppo forti”
INTERVISTE
Biasin: “Non esistono giocatori troppo vecchi per la Serie A, semmai non troppo forti”
La Serie A si prepara ad accogliere un altro grande veterano. Dopo De Bruyne e, non ancora ufficiale, Modric, ecco Dzeko: le parole di Biasin
Di questo tema ne ha parlato Fabrizio Biasin nel suo Editoriale odierno su Tuttomercatoweb.com. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE
"Dzeko (39 anni) è arrivato alla Fiorentina. Qualcuno dice “che vergogna, basta ultra-trentenni!” e dice cose vere, ma poi ci sono le eccezioni. Dzeko è una grande eccezione, De Bruyne (34 anni) al Napoli è una grandissima eccezione, Luka Modric (40) al Milan, pure."
Conclude poi dicendo: "Ecco, forse non sono buone notizie per il calcio italiano che “punta sui vecchi”, di sicuro sono ottime notizie per le squadre che se li ritrovano nello spogliatoio. Non esistono giocatori troppo vecchi, semmai giocatori non abbastanza forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.