Ottavio Bianchi, ex allenatore in Serie A di Napoli, Roma, Inter e Fiorentina, ha parlato di Cesc Fàbregas, tecnico del Como che oggi a 'San Siro' sarà avversario del Milan di Sérgio Conceição e che i 'rumors' accostano proprio alla panchina dei rossoneri per la stagione 2025-2026.


INTERVISTE
Bianchi: “Fàbregas-Milan? Se passano certi treni, legittimo prenderli”
Così Bianchi a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. "Se Fàbregas farebbe bene ad accettare la corte di una big come il Milan? Non lo conosco di persona, ma da grande giocatore quale è stato, mi sembra abbia raggiunto un buon equilibrio come uomo. È chiaro poi che se ci sono dei treni che passano, è umano e legittimo prenderli".
LEGGI ANCHE
Incalzato, poi, sullo stile del Como di Fàbregas, rivelazione dell'attuale campionato, Bianchi ha chiosato: "Se mi piace come gioca il suo Como? Sì molto. Proprio la mentalità, un gioco alla mano dove non si butta mai via la palla e c’è un continuo movimento collettivo. Mi piace anche che nessuno si lamenta quando esce, anzi dà l’appoggio al compagno". LEGGI ANCHE: Milan, con Bondo trovato l'equilibrio? Ecco come e perché>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.