Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Belotti: “Chiaro con Juric, faremo valutazioni. Voglio fare un grande anno”

Le parole di Andrea Belotti (attaccante Torino), obiettivo di calciomercato del Milan, a 'DAZN' | AC Milan News (Getty Images)

Andrea Belotti, che ha segnato il gol numero 100 in Serie A ieri sera in occasione di Torino-Sampdoria, ha parlato del suo futuro a 'DAZN'

Daniele Triolo

Andrea Belotti, attaccante del Torino in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 con i granata e, di recente, accostato spesso al Milan come acquisto a parametro zero per la prossima estate, ha segnato contro la Sampdoria il suo gol numero 100 in Serie A. Intervistato da 'DAZN' al termine del match contro i blucerchiati, Belotti ha detto:

"Per me è un onore, so che i miei gol servono per portare punti al Toro e sono chiamato in causa per questo. Non avevo preparato maglietta, aspettavamo il momento più opportuno e ora penseremo ad altri traguardi: dobbiamo ancora migliorare tanto".

Sul suo futuro, Belotti ha precisato: "Con l'allenatore Ivan Juric sono stato chiaro e diretto, avevo espresso la mia volontà di rimanere e poi faremo valutazioni. Adesso ho solo tanta voglia di rivalsa dopo due stagioni negative e al di sotto delle aspettative: voglio fare un grande anno per rendere felici i tifosi". Milan, occhi su un forte esterno offensivo per gennaio: le ultime >>>

tutte le notizie di