Bazzani: “Milan si è mosso in maniera perfetta. Ibra è ancora decisivo”

Bazzani: “Milan si è mosso in maniera perfetta. Ibra è ancora decisivo”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, alla trasmissione Stadio Aperto, l’ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato anche di Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92
Zlatan Ibrahimovic Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, alla trasmissione Stadio Aperto, l’ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato anche di Milan.

“Per me si sono mossi in maniera perfetta. Se punti sui giovani, devi anche avere in campo e durante la settimana chi te li faccia crescere. Ok l’allenatore, ma c’è bisogno di una voce dentro lo spogliatoio che richiami e badi al sodo: Ibrahimovic in questi mesi ha dimostrato di essere ancora il primo a non voler perdere. Le qualità dei giovani milanisti non si mettono in discussione, e non c’è nessuno meglio di lui che possa far capire al gruppo come arrivare al risultato. In sei mesi ha dimostrato di essere ancora decisivo, anche nel cambio di mentalità. La sua conferma avvalora la programmazione sui giovani, poi il campo darà il suo responso ma la strada sembra quella giusta”, ha dichiarato l’ex punta della Sampdoria.

PER IL VIDEO DI GOL E SKILLS DI BRAHIM DIAZ CLICCA QUI >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy