Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ancelotti: “Ritorno al Milan? Ho i rossoneri nel cuore. Su Ibra…”

Carlo Ancelotti, ex allenatore AC Milan (credits: Getty images)

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid e ex tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1. Ecco cosa ha detto

Salvatore Cantone

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid e ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1. Ecco cosa ha detto: "Ritorno al Milan? Ne parlerò quando chiuderò con il Real Madrid. Se questo accadrà fra 20 anni, andrò in pensione e non al Milan. I rossoneri sono una delle poche squadre che tengo nel cuore perché mi ha cresciuto. Non come giocatore ma come allenatore“. E sul ruolo di consigliere: “C’è già Maldini, sta facendo un lavoro strepitoso. Non ce n’è bisogno di due".

Su Asensio: "Ha una qualità straordinaria. In questi ultimi anni ha sofferto un infortunio al ginocchio, ha avuto un recupero abbastanza lento. Non so cosa accadrà sul futuro, sta parlando con la società per il rinnovo di contratto“.

Su Ibrahimovic: "Può fare ciò che vuole: ha una conoscenza del calcio e dello spogliatoio tale che può permettersi di fare qualsiasi cosa"

Sullo scudetto con il Milan: "Il campionato del Milan del 2004 è stata una bella corsa ma come dimenticare quello con il Chelsea". Intanto si punta a un centrocampista.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di