Manfredonia si è tinta di rossonero in occasione del terzo anniversario del Milan Club Manfredonia "Paolo Maldini". Un evento speciale che ha visto la partecipazione di un ospite d'eccezione: Christian Abbiati, storico portiere e bandiera del Milan. Intervistato dai microfoni del club, l'ex portiere ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco, di seguito, le sue parole:


INTERVISTE
Abbiati: “Il mio esordio con il Milan? Un’emozione immensa!”
Qual è stata la tua sensazione la prima volta che sei sceso in campo con la maglia del Milan? "Un'emozione immensa, ho soddisfazione perché penso sia l'obiettivo di ogni ragazzo arrivare in Serie A. Poi ho avuto la fortuna di giocare la prima partita in Serie A con il Milan, quindi una forte emozione."
LEGGI ANCHE
Com'era il clima dello spogliatoio quando c'erano questi grandi campioni, come ad esempio, Maldini? "Era un clima normalissimo, niente di strano, uomini e professionisti che si allenavano con tanto entusiasmo, tanta voglia, tanta passione.Con i risultati vincenti era tutto più facile stare nello spogliatoio, stare in gruppo."
Lei ha lasciato la carriera da calciatore, ha cominciato con la da dirigente, però poi ha lasciato e si dedica ad altro.Come mai questo passaggio, questo lasciare, come hai lasciato il calcio? "Ho voluto provare a fare il dirigente, è un ruolo che non mi appartiene, non mi sono trovato bene, quindi ho deciso di proseguire un'altra mia passione che è quella delle Harley Davidson.Semplicemente questo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.