Insigne a Sky: “Stasera vittoria sofferta, vale ancora di più”

Insigne a Sky: “Stasera vittoria sofferta, vale ancora di più”

Autore del gol che ha sbloccato la partita, Lorenzo Insigne ha commentato così la prestazione di questa sera, sua e del Napoli, contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Dopo aver parlato ai microfoni di Premium Sport l’esterno offensivo del Napoli Lorenzo Insigne si è fermato anche ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole sul match: “E’ una vittoria più importante di altre, perchè abbiamo sofferto, ci sono alcune partite così ogni tanto e l’importante è saper soffrire. Abbiamo preso un gol, sicuramente il mister non sarà contento, ma l’importante era vincere, vincere aiuta a vincere. Ce la stiamo mettendo tutti per stare la davanti, la Juventus ha vinto sei anni di fila, proveremo a metterla in difficoltà fino alla fine. Dobbiamo continuare a lavorare così, può essere un anno importante, ci stiamo mettendo il 200% se non basterà proveremo a metterci ancora qualcosa in più, per ora ci godiamo il primato.

Inevitabile, poi un commento sull’eliminazione dell’Italia dal Mondiale: “Il Mondiale senza l’Italia non è possibile, ma è successo, mi dispiace per tutto, ma la cosa principale è non esserci qualificati, poi l’allenatore fa le sue scelte e le accetto. In Italia ci sono tanti giocatori tecnici, speriamo che il prossimo CT ci insegni tanto come Ventura che va ringraziato perchè ci ha messo tanto, tutto l’impegno che aveva”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Napoli-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Napoli-Milan, le reazioni social, minuto per minuto, della sfida al San Paolo

Mirabelli a PS: “Situazione societaria? Non rispondiamo alle accuse dei giornali”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy