PM – ICC 2018, Bertolacci e Bonaventura assenti contro il Tottenham

Andrea Bertolacci e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura saranno indisponibili per la sfida dell’U.S. Bank Stadium di Minneapolis contro gli Spurs: il bollettino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nella notte italiana Gennaro Gattuso e Cristián Zapata, rispettivamente tecnico e difensore del Milan, hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, Minnesota, contro il Tottenham Hotspur, valevole per la seconda gara dell’International Champions Cup, prestigioso torneo amichevole a cui la squadra rossonera sta partecipando negli Stati Uniti d’America.

Al termine della conferenza, la società ha fatto sapere come, per la gara contro la formazione di Mauricio Pochettino, il Milan dovrà rinunciare a due centrocampisti, Andrea Bertolacci e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura: per l’ex genoano, un edema muscolare lo costringerà a 4 giorni di riposo assoluto, ponendone a rischio la partecipazione anche all’ultima sfida di ICC 2018 contro il Barcellona (5 agosto a Santa Clara, California); per il numero 5, invece, lo stop è dovuto ad un’infiammazione al ginocchio sinistro. Sono gli unici due indisponibili per la partita: segui le gare del Milan negli U.S.A. con noi, ecco come fare!

SEGUICI SUFacebook /// Triterà /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy