Verso Lazio-Milan, Pancaro: “Peseranno infortuni ed assenza di Higuaín”

Giuseppe Pancaro, doppio ex di Lazio e Milan, ha parlato della sfida che andrà in scena domenica pomeriggio allo stadio ‘Olimpico’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Giuseppe Pancaro, doppio ex di Lazio e Milan, ha parlato della sfida che andrà in scena domenica pomeriggio allo stadio ‘Olimpico’ di Roma tra biancocelesti e rossoneri (clicca qui per le ultime sul match in tempo reale). Queste le dichiarazioni rilasciate da Pancaro a ‘lalaziosiamonoi.it‘:

Il momento delle due squadre è buono, lo dice la classifica. Il Milan però è quella che esce peggio dall’ultima partita di campionato, perché perde un giocatore come Gonzalo Higuaín, che per l’economia della squadra è molto importante. Questo si va ad aggiungere ai diversi infortuni che già hanno colpito il Milan – ha sottolineato Pancaro -. La Lazio sotto questo punto di vista sta meglio. I numeri dicono che la Lazio ha questo problema di non riuscire a vincere con le big e la ragione non è semplice da individuare. Credo però che la Lazio possa vincere contro una big nel prosieguo del campionato – ha concluso l’ex terzino -. La sfida contro il Milan è difficile, anche se i rossoneri hanno dei problemi fra infortuni e l’assenza di Higuaín. I meneghini hanno comunque delle alternative importanti, sarà un match combattuto ed equilibrato”.

Su Gennaro Gattuso, suo ex compagno al Milan, queste le parole di Pancaro: “Sta affrontando un momento complesso, non è semplice allenare il Milan con tutte le pressioni che ne derivano. Sta dimostrando di essere all’altezza di questo compito, ha dimostrato di esserne in grado anche in passato facendo bene in categorie inferiori”.

PER LE ULTIME SULLA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN PER LA SFIDA CONTRO LA LAZIO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy