Buone notizie per Santiago Gimenez, così apre 'La Gazzetta dello Sport' che fa il punto sugli infortuni del Milan. Il messicano era uscito infortunato contro la Fiorentina. La punta, ieri avrebbe lavorato ancora a parte, ma avrebbe svolto una seduta molto intensa e non avrebbe avvertito dolore al fianco sinistro su cui è caduto dopo lo scontro con De Gea. Se la situazione sarà la stessa, oggi potrebbe essere convocato per la sfida contro l'Udinese in programma questo venerdì.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

UDINESE-MILAN
Milan, Gimenez: nessun dolore. Convocato contro l’Udinese?
Buone notizie per Santiago Gimenez, così apre 'La Gazzetta dello Sport' che fa il punto sugli infortuni del Milan. Recupera per l'Udinese?
Milan, Gimenez verso il recupero? Nessun dolore e sessione intensa. Verso l'Udinese...
—Il Milan recupera anche Tammy Abraham, uscito per un problema al ginocchio nella stessa gara contro la formazione di Palladino. Sarà regolarmente a disposizione e si dovrebbe giocare la maglia da titolare contro l'Udinese con Luka Jovic. Nella partita di venerdì saranno ancora fuori Emerson Royal e Loftus-Cheek. Ieri Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell’olecrano. Secondo la rosea si valuteranno i tempi di recupero dopo l'Udinese. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, triplo colpo dal Real Madrid? La clamorosa possibilità>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.