Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ti aspettano derby, Sassuolo e Napoli: le info sui biglietti

Lo stadio Meazza, in zona San Siro, @PianetaMilan

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato tutte le modalità per acquistare i biglietti per le gare contro il Sassuolo e contro il Napoli

Salvatore Cantone

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, chiama a raccolta i propri tifosi in vista delle prossime gare di campionato a San Siro contro Inter, Sassuolo e Napoli. Ecco il comunicato

Tre partite consecutive in campionato a San Siro sono una cosa mai vista in questa stagione, una rarità da vivere tutti insieme. Nel recupero della 27°, poi nella 31° e nella 32° giornata i rossoneri giocheranno sempre in casa, ad aprile, contro avversari diversi.

Si parte dal Derby del 4 aprile alle 18.30, una sfida che - da sola - può valere un'intera stagione. Una vittoria permetterebbe al Diavolo di credere sempre di più all'obiettivo Champions League: sarà una battaglia sportiva e un ruolo fondamentale, per noi, lo avrà il tifo milanista. La vendita libera dei biglietti è stata riattivata online e presso tutti i punti vendita:

Poi il Milan ospiterà il Sassuolodomenica 8 aprile alle 20.45, e il Napolidomenica 15 alle 15.00, in un big match molto difficile e affascinante. È già tempo di acquistare il vostro tagliando, sfogliando il listino prezzi generale e quello dello stadio. Per le gare in programma i canali per prenotare il vostro posto sono: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti TicketOne; alle casse di San Siro, aperte solo il giorno della gara per i posti eventualmente rimasti.

La nostra gente non deve farsi sfuggire la grande occasione di venire allo stadio, riempiendolo di passione, voce, sostegno e speranze: siete voi i dettagli che possono fare la differenza, portando punti in più e magari decisivi nella rimonta Champions! Rino Gattuso, la sua grinta e tutta la squadra non vedono l'ora di sentire il calore del pubblico e festeggiare ancora sotto la Curva Sud!

fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso