Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Olympiacos, iniziata la vendita dei biglietti: le info

Lo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, Getty Images

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'inizio della vendita dei biglietti per la sfida di Europa League contro l'Olympiacos

Redazione

    fonte: acmilan.com

Una partita da giocare a San Siro per la squadra e da vivere allo stadio per i tifosi. Milan-Olympiacos sarà la seconda giornata del nostro cammino nel Gruppo F di Europa League2018/19, in programma giovedì 4 ottobre alle 18.55. Manca tanto tempo all'appuntamento - i rossoneri devono ancora fare il loro esordio contro l F91 Dudelange -, ma i biglietti stanno già per essere messi in vendita. Ecco le modalità e le fasi di vendita:

  • Per gli abbonati della stagione 2018/19: da martedì 18 settembre alle ore 10.00 a martedì 25 settembre. Tutti gli abbonati potranno acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, usufruendo di un listino prezzi dedicato.
  • Vendita libera: da mercoledì 26 settembre.
  • I biglietti sono disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

    Vi aspettiamo a San Siro, per la prima notte europea da vincere insieme!

     IN EUROPA LEAGUE CI POTREBBE ESSERE UN DEBUTTO TANTO ATTESO: CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI CHI SI TRATTA!

    SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

    SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

    tutte le notizie di

    Potresti esserti perso