Il Ministro per lo Sport Luca Lotti oggi in visita a ‘Casa Milan’

Il Ministro per lo Sport Luca Lotti oggi in visita a ‘Casa Milan’

Luca Lotti è stato oggi nella sede del club, in Via Aldo Rossi, dove ha incontrato l’amministratore delegato Marco Fassone e la leggenda Franco Baresi

di Redazione

(fonte: acmilan.com) – Il Ministro per lo Sport Luca Lotti, nell’ambito del suo percorso di contatto e di conoscenza del mondo sportivo italiano, ha fatto visita oggi a Casa Milan. A riceverlo l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone.

In poco più di un’ora di cordiale conversazione sono stati toccati svariati argomenti legati al momento attuale e alle prospettive del calcio italiano in Italia e a livello internazionale. Con l’occasione il Ministro Lotti ha potuto condividere la visione e il piano strategico della nuova proprietà sviluppati per il Milan con lo scopo di riposizionare il Club rossonero nell’élite calcistica mondiale.

Marco Fassone ha espresso la totale disponibilità del Club a proporsi come partner attivo per progetti sociali ed educativi volti a diffondere e promuovere i valori positivi che lo sport porta con sé, quali il rispetto, il fair play e lo spirito di sacrificio. Valori che sono alla base anche della crescita della persona non solo come sportivo, ma come cittadino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso: “Il Milan è storia: l’ho sempre tifato. Spero un giorno di allenarlo”

Milan, Conti si avvicina. L’agente: “Sono soddisfatto”

Dalla Spagna – Pres. Siviglia: “Un ritorno di Bacca? Sì, stiamo valutando”

Dalla Spagna – Real Madrid, accordo con Donnarumma

Tutte le nostre news dal mondo dei social

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy