Il Milan si impegna nel sociale: settimana di sport ad Amatrice

Il Milan si impegna nel sociale: settimana di sport ad Amatrice

L’impegno di Fondazione Milan nel sociale. Per il secondo anno consecutivo è stata organizzata una manifestazione di sport ad Amatrice

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – Continua l’impegno del Milan nel sociale. Per il secondo anno consecutivo, infatti, è stata organizzata una settimana di sport ai ragazzi residenti ad Amatrice e comuni limitrofi.

“L’impegno di Fondazione Milan nelle zone colpite dal terremoto del 2016 continua. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Fondazione Milan e Milan Academy hanno regalato una settimana all’insegna dello sport e del divertimento a 90 ragazzi residenti ad Amatrice e nei comuni limitrofi.

Dal 10 al 15 giugno, presso il centro sportivo “Paride Tilesi” del comune laziale, riscostruito anche grazie al contributo della onlus rossonera, ragazzi dai 6 ai 14 anni si alleneranno e giocheranno in campo, coordinati da un gruppo di tecnici e preparatori qualificati. Il programma prevede, ogni giorno, una sessione di esercizi alla mattina e un torneo al pomeriggio.

È fortissima la volontà della Fondazione e del Club di offrire alle famiglie della zona, provate dalla tragedia del sisma, momenti di sport e spensieratezza, rafforzando sempre di più il legame tra i colori rossoneri e questa splendida e accogliente terra. Fondazione Milan ringrazia il Comune di Amatrice per la fondamentale collaborazione nell’organizzazione logistica dell’evento”. (fonte: acmilan.com).

Per seguire la diretta testuale di Italia-Bosnia continua a leggere >>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy