ICC, Montella: “Calhanoglu ha talento, Bonucci un grandissimo colpo”

ICC, Montella: “Calhanoglu ha talento, Bonucci un grandissimo colpo”

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha rilasciato al termine della gara persa a Guangzhou contro il Borussia Dortmund qualche dichiarazione in zona mista

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha rilasciato, in zona mista al ‘Tianhe Stadium’ di Guangzhou, le seguenti dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-1 contro il Borussia Dortmund, che ha inaugurato, non nel migliore dei modi, l’International Champions Cup 2017 per i rossoneri.

Sulle difficoltà individuali accusate in partita: “Ousmane Dembélé è un giocatore straordinario, uno dei pochi al mondo che gioca con estrema facilità sia con il destro che col sinistro. È quasi immarcabile. Nei primi minuti abbiamo sofferto il loro ritmo che è stato molto, molto alto”.

Su quanto di positivo visto durante la gara: “Ho visto una squadra ordinata, applicata e di carattere. Ha saputo soffrire, ma anche di reazione e anche i giovani hanno fatto bene”.

Su Hakan Calhanoglu: “E’ un giocatore di grandissimo talento. Può farti infiammare. Ha grande applicazione e voglia di migliorare. Speriamo che possa esprimere presto tutto il suo potenziale”.

Sul preliminare di Europa League a Craiova: “Arrivarci al 70% della condizione? Mi accontenterei. Spero che chi arriverà sia allenato come noi o più. È una partita fondamentale per noi”.

Sull’acquisto di Leonardo Bonucci: “Ormai è uno di noi a tutti gli effetti. È stato un grandissimo colpo della società e siamo contenti di averlo con noi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Borussia Dortmund, il D.S. Zorc: “Aubameyang? Il nostro mercato è chiuso”

Antonelli: “Calhanoglu fortissimo. Bonucci meglio in squadra che contro”

Montella: “Squadra applicata e convinta. Molto bene Kessié: è già pronto”

ICC, pagelle Milan-Borussia Dortmund: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

ICC, Milan-Borussia Dortmund: ecco com’è andato il match di Guangzhou

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy